fbpx
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

CHIARA VIOLA & SILVIA MANCO

Mercoledì 11 agosto 2021 ore 21.00

Una serata tutta al femminile per piano e due voci. Silvia Manco, pianista, cantante, compositrice, autrice di testi e arrangiatrice, a 19 anni, sulla spinta della passione per il jazz, si trasferisce a Roma dove studia presso l’Università della Musica e viene a contatto con l’ambiente artistico della capitale collezionando diverse collaborazioni con importanti musicisti tra i quali Roberto Gatto, Sandro Deidda, Dario Deidda, Fabio Zeppetella, Lino Patruno.
Chiara Viola ha studiato con Cinzia Spata, Maria Pia De Vito e Danilo Rea e si è affermata nel panorama jazz romano e italiano esibendosi nei principali club e festival di jazz e non solo. Stasera insieme presentano un un repertorio che spazia tra alcuni standard proposti con nuovi arrangiamenti e composizioni originali in un continuo dialogo ritmico e melodico.

ingresso 8,00€
ore 21.00
Via Gregoriana 54/a
info e prenotazioni
3516457888