#earlysession

  Dal martedì al giovedì dalle 19.30 torna la #earlysession: all’ora dell’aperitivo una vera cena e un vero concerto. Due ore di jazz dal vivo ce le mettiamo noi, l’abbinamento con i nostri piatti lo scegliete voi. Il jazz all’ora buona per chi esce dall’ufficio, per chi non vuole fare tardi, per chi degli aperitivi…

+info

Jesse Davis Quartet – Gregory’s Jazz Night al Salone Margherita

Martedì 27 novembre 2018 si apre la stagione della Gregory’s Jazz Night con una delle figure più importanti del jazz statunitense e uno dei musicisti più richiesti a livello internazionale: Jesse Davis. L’altosassofonista nato a New Orleans e il suo sound autentico unito a uno stile “parkeriano”, guiderà un quartetto che vede nella sezione ritmica…

+info

Leonardo Borghi – Jazz Session

Il piano trio di Leonardo Borghi, ogni volta con una ritmica diversa, e nel secondo set la jam session: è la Jazz Session del Martedì a Roma. Il primo set sarà aperto con il concerto di Leonardo Borghi, accompagnato di volta in volta da ritmiche di altissimo livello: verranno eseguite composizioni originali e arrangiamenti originali…

+info