ALL THROUGH THE NIGHT

60 Seats

Il talento sempre più solido del chitarrista Gianluca Figliola alla guida di un quintetto per due set di intenso interplay...

59 Seats

Ogni martedì il pianista Leonardo Borghi e una sezione ritmica diversa: nel primo set il concerto in piano trio, e...

60 Seats

Due set e due ore per apprezzare appieno lo spirito del jazz al Gregory’s; a due passi dal palco, cenando...

60 Seats

Il concerto di stasera, e più in generale la filosofia del club, rappresenta un continuo omaggio – mai un’imitazione ridicola...

60 Seats

Il favoloso sound del jazz bianco dei roaring twenties riproposto da Red Pellini e la sua Gang, un orchestra che...

60 Seats

Il sassofonista norvegese Petter Wettre ha studiato al Toneheim Folk High School (1987), e successivamente al Berklee College of Music...

60 Seats

Il concerto di stasera, e più in generale la filosofia del club, rappresenta un continuo omaggio – mai un’imitazione ridicola...

THE FRIM FRAM SAUCE

Il ristorante del Gregory’s propone un menu completamente rinnovato, dal carattere internazionale, e assortito con alcune proposte che arrichiscono la tradizione culinaria italiana, non rivisitazioni nè rielaborazioni, solo un tocco in più…

STRAIGHT, NO CHASER

Il Gregory’s coltiva da anni la convinzione che il jazz e il whisky siano due elementi in grado di stimolare una nuova sinestesia e di rappresentare un abbinamento perfetto per trascorrere una serata in armonia e relax.

JUST IN TIME

Per chi non può farne a meno e vuole portarsi un pezzo di Gregory’s in giro per il mondo. Il jazz ovunque tu sia: in metropolitana, sul divano, fuori città… Ogni sera la diretta streaming dal club di via Gregoriana a Roma. Gratis.

TIME AFTER TIME

A metà strada tra Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, una targa su una piccola porta al 54/a di via Gregoriana vi invita a immergervi in un’atmosfera unica, fatta dei profumi e dei sapori di uno dei più forniti whisky bar di Roma e delle note del jazz che non muore mai. Una perla nascosta nel cuore di Roma.

I GET A KICK OUT OF YOU

Dal 1996 il Gregory’s Jazz Club ha avuto il piacere e l’onore di ospitare concerti che hanno visto insieme alcuni prestigiosi ospiti internazionali e i migliori musicisti italiani. Li abbiamo raccolti (purtroppo non tutti) in una galleria fotografica con immagini gentilmente concesse (con tutti i diritti riservati all’autore) del fotografo Franco Diana..

TAKE THE "A" TRAIN

Siamo qui dal 1996 insieme ai nostri amici, frequentatori abituali e ospiti provenienti da tutto il mondo, in un ambiente rilassante, informale ed elegante allo stesso tempo, internazionale ma non turistico.